Per capire quali sono i trattamenti Viso più adatti alle tue esigenze il check-up professionale valuta: il colorito cutaneo, la luminosità e la presenza di inestetismi (quali i comedoni, gli osti follicolari dilatati, macchie, couperose, cicatrici, rugosità desquamazioni), la compattezza, il grado di elasticità, il PH, la melanina, il fototipo. Solo così potrai sapere cosa c’è che non va e qual è la soluzione giusta per te! Quest’analisi serve a valutare l’integrità della barriera cutanea e a conoscere il tipo di pelle: seborroica, secca per disidratazione o carente di lipidi di superficie, pelle sensibile, grado d’invecchiamento cutaneo, fototipo. Il check-up dura circa 30 minuti ed è utile per capire lo stato di salute con riferimento alla detersione, idratazione, protezione e i principi attivi, che aiutano a correggere il grado d’invecchiamento e gli inestetismi | ||
Le nostre ragazze – estetiste professionali – sanno che il primo passo da compiere è proprio questo. Insegnarti a conoscere meglio te stessa, il tuo, la tua pelle. |
Prenota il tuo check up gratuito
Se al termine del check up, decidi di iniziare i trattamenti estetici VISO, riceverai subito IN REGALO, FACE FIT, il trattamento express, rapido ed efficace per rendere la pelle immediatamente più radiosa e pulita in pochi minuti.
NICE TO MEET YOU
In questa fase, raccogliamo tutte le informazioni necessarie riguardo alla tua persona, compilando una SCHEDA CLIENTE con la sua storia clinica, le tue abitudini estetiche ed esperienze di trattamento. Per identificare chiaramente gli inestetismi evidenti della cliente e quali inestetismi invece sono latenti.
WHAT, WHERE, WHEN
Non sempre si è consapevoli dei propri suoi bisogni: il compito durante il colloquio è rendere manifesto il problema e attraverso delle domande specifiche (what). Stabilito con esattezza quale inestetismo trattare (where), non resta che presentare le soluzioni adeguate a seconda di ciò che è emerso nei passi precedenti, inserendo le risorse più adatte a seconda delle caratteristiche della persona e degli obiettivi da raggiungere nel tempo (when).
HAPPY ENDING
La chiusura di un Check up estetico è il lieto fine, ovvero l’adesione al Programma Estetico proposto, dove il numero, la tipologia di trattamenti da effettuare & il prezzo concordato ti soddisfano.
La promozione non è cumulabile con altre offerte riguardanti gli stessi prodotti.