La Festa del Papà nasce nei primi decenni del XX secolo, complementare alla Festa della Mamma per festeggiare la paternità e i padri in generale. La festa è celebrata in varie date in tutto il mondo, spesso è accompagnata dalla consegna di un regalo al proprio padre.
In Italia, la Festa del Papà cade il 19 marzo perché, secondo la credenza, è il giorno in cui morì San Giuseppe, padre putativo di Gesù. Il culto di San Giuseppe era già praticato nell’Alto Medioevo, ma nel Trecento si cominciò a osservare la sua festa il 19 marzo, anche in Occidente. Fu papa Sisto IV a inserire la festività nel calendario romano, nel 1479. Mentre nel 1871, considerando San Giuseppe una figura paterna positiva – incarna infatti la figura di papà buono, modello di vigilanza e provvidenza -, la Chiesa Cattolica lo proclamò protettore dei padri di famiglia e patrono della Chiesa Universale. Per questo motivo, nei Paesi di fede cattolica, la Festa del Papà è il 19 marzo.
XSENSE SPICY VETIVER
Doccia schiuma profumato Tubo 200 ml
Gel detergente delicato per il corpo, arricchito con glicerina e pantenolo, rispetta il pH e l’equilibrio cutaneo, lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata. Privo di SLES. SPICY VETIVER, note legnose di vetiver e speziate di pepe rosa, per una sensazione rivitalizzante
DEFENCE MAN SAFE BALM
Balsamo dopobarba lenitivo Tubo 75 ml
Dalla texture leggera a rapido assorbimento offre un elevato comfort cutaneo. Formula senza alcool, arricchita con ingredienti addolcenti e riparatori per lenire eventuali stati irritativi e favorire la naturale funzione barriera della pelle. Ideale per rispondere alle esigenze della pelle maschile per idratare e proteggere dopo la rasatura.
Entrambi a soli 20€
anziché 30,95!
MASSAGGIO DECONTRATTURANTE
Quando i nostri muscoli sono rigidi e spesso doloranti, è importante agire per migliorare la loro elasticità. Il massaggio decontratturante permette di allungare e distendere i muscoli attraverso dei massaggi particolari. Il massaggio decontratturante ha la funzione di migliorare le fibre muscolari, di rilasciare la tensione accumulata per ridurre il dolore e la rigidità dei muscoli. Lo scopo è andare a lavorare su zone particolari per migliorare la circolazione sanguigna e sciogliere le contratture presenti, principalmente adattando l’intensità della pressione delle dita in base alla tensione. Un massaggio decontratturante, svolto in modo preciso, ha la funzione di minimizzare la rigidità muscolare, ridurre la tensione e migliorare la mobilità della zona colpita, così da favorire la guarigione. Il massaggio decontratturante dona un benessere in tutto il corpo al termine della seduta, con la sensazione di un rilassamento in tutto il corpo.
a soli 80€
durata 60 minuti
PER ADERIRE ALLA PROMOZIONE È NECESSARIO PRESENTARSI PRESSO L’OUTLET E CENTRO BENESSERE BIONIKE RESORT.
La promozione non è cumulabile con altre offerte riguardanti gli stessi prodotti.