B-COLLAGEN , l’evoluzione del microneedling

Novità NUTRACEUTICAL
23 Aprile 2020
Novità Defence SKINERGY
12 Settembre 2020
Dal 12 Settembre 2020

COS’È IL MICRONEEDLING? È un trattamento che ha lo scopo di correggere inestetismi e imperfezioni della pelle del viso. Il risultato è un viso ringiovanito e fresco. L’idea di base, su cui è stato sviluppato il needling, è che l’epidermide, quando viene ferita, mette in moto meccanismi di riparazione cellulare che coinvolgono enzimi e proteine, finalizzati alla riparazione. Il microneedling viso (needle in inglese significa ago) crea quindi micro lesioni vicino a rughe o cicatrici. Le micro lesioni attivano la produzione di collagene ed elastina contribuendo alla rigenerazione dei tessuti.

Novità: B-COLLAGEN

Il segreto del ringiovanimento della pelle

Si tratta dell’evoluzione del trattamento di microneedling e garantisce pelle liscia come seta, eliminando qualsiasi linea d’espressione, rilassamento cutaneo e inestetismo della pelle. Una tecnica rivoluzionaria di lifting, non invasiva e indolore che rivela la tua giovinezza e contrasta i segni del tempo.
Il prezzo del trattamento incluso di cura domiciliare è di 250€
in offerta lancio a 200€ fino al 30 Settembre

Per i tuoi trattamenti antiage affidati con fiducia solo ai professionisti certificati che utilizzano metodiche e materiali di prima qualità studiati e testati per darti il massimo dei risultati!

IL TRATTAMENTO B-COLLAGEN

L’apparecchiatura B-COLLAGEN, attraverso l’utilizzo di applicatori monouso cuneiformi, fora lo strato epidermico della pelle consentendo ai potentissimi attivi contenuti nei sieri di arrivare in profondità dove i comuni cosmetici non arriveranno mai. Il massaggio effettuato con il manipolo nella zona dell’inestetismo, va a ingannare il nostro sistema immunitario facendogli credere di essere soggetto a una lesione. Quindi il corpo innesca una produzione modulata di collagene endogeno solo dove è stato stimolato (per esempio nel solco della ruga). Grazie a B-COLLAGEN ora è possibile indurre il nostro corpo alla stimolazione naturale di grandi quantità di collagene senza utilizzare metodi aggressivi.

chiama per info
Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere alla nostre estetiste

QUANTE SEDUTE CI VOGLIONO?

Sono sufficienti dalle 2 alle 5 sedute per ottenere un miglioramento di circa il 70% rispetto alle condizioni iniziali. La seduta dura da pochi minuti a un’ora circa e dipende dalla vastità delle aree trattate. Il numero di trattamenti e i prodotti utilizzati variano da persona a persona, secondo la sua condizione di base. I tempi di recupero sono molto brevi e potrai subito tornare alle tue attività quotidiane, applicando un velo di fondotinta per coprire il rossore. Per ottenere un risultato visibile, è fondamentale proseguire il trattamento domiciliare, utilizzando i prodotti specifici raccomandati dalle SPECIALIST.

Rapido, efficace e senza controindicazioni.

chiama per info
Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere alla nostre estetiste

RISULTATI VISIBILI

Gli effetti di B-COLLAGEN sono da annoverarsi nella risoluzione degli inestetismi più diffusi e che affliggono la maggior parte della popolazione:

  • Riduzione visibile delle rughe
  • Riduzione delle macchie pigmentarie trattabili
  • Stimolazione del tessuto cutaneo a produzione di nuovo collagene
  • Aumento della microcircolazione, con apporto di ossigeno e nutrienti
  • Richiamo dei fibroblasti
  • Aumento della penetrazione per via transdermica di principi attivi negli strati superficiali, medi e profondi della pelle.

chiama per info
Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere alla nostre estetiste

PER ADERIRE ALLA PROMOZIONE È NECESSARIO PRESENTARSI PRESSO L’OUTLET E CENTRO BENESSERE BIONIKE RESORT.

La promozione non è cumulabile con altre offerte riguardanti gli stessi prodotti.